Dublo

Era il 1937 quando nasceva a Roma la prima calzetteria italiana per uomo, che negli anni cinquanta, trasferitosi a Latina, divenne il “Calzificio del Mezzogiorno SpA”. Dal “Calzificio del Mezzogiorno” alla “Dublo”.

Dagli anni cinquanta ad oggi, l’Azienda si è consolidata come una delle realtà più conosciute nella produzione e distribuzione della calzetteria maschile.

L’altissima qualità di filati utilizzati, la ricercatezza dei prodotti ed un sistema di lavorazione unico al Mondo, in grado di realizzare una calza a maglia doppia (il calzino Dublo Original), hanno permesso al marchio Dublo di affermarsi sul mercato.

La Dublo è fornitore di calze di alta dotazione in dotazione alle Forze Armate ed è accreditata presso tutti gli Enti Pubblici. Il Ministero della Difesa, Esercito, Marina, Aeronautica, il Ministero degli Interni, il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, il Comando Generale della Guardia di Finanza, la Polizia di Stato,  i Vigili del Fuoco, sono i Committenti serviti da Dublo.
Per l’azienda Dublo le forniture di calze alle Forze Armate Italiane costituiscono un fiore all’occhiello e un motivo di orgoglio rappresentato da una produzione di altissima qualità e una tradizione manifatturiera Made in Italy.

Dublo
Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza. Usando questo sito accetti la nostra Privacy Policy.
Scopri di più